Allestimenti speciali

Personalizzare veicoli commerciali e mezzi da lavoro è ciò che facciamo da sempre.

Gentili Technology Equipment realizza in modo flessibile e personalizzato allestimenti per usi speciali: veicoli di pronto intervento e assistenza stradale, veicoli ad uso regolazione viabilità, uffici mobili, cercafughe, coibentazioni per trasporto alimenti.

Grazie all’esperienza degli ingegneri e tecnici Gentili, è possibile individuare soluzioni su misura per ogni esigenza e per ogni attività attraverso allestimenti personalizzati.

Centralina idraulica

La centralina idraulica polifunzionale è un prodotto di alta tecnologia, progettato e realizzato da Gentili Technology Equipment. Completa l’allestimento dei veicoli commerciali rendendo più efficiente il pronto intervento in centri storici, cittadini o in situazione di emergenza in cui sia necessario generare energia elettrica, saldare oppure utilizzare attrezzature oleodinamiche.

Con la centralina idraulica polifunzionale non è più necessario il gruppo elettrogeno al seguito del veicolo rendendo più veloce e preciso l’intervento.

L'utilizzo

La centralina idraulica polifunzionale è in grado di fornire energia elettrica (380-220-48 V) e aria compressa; consente di saldare tutti i tipi di elettrodi ed è dotata di prese per tutte le attrezzature oleodinamiche. Collocata direttamente a bordo del veicolo, funziona grazie a una pompa a pistoni su presa di forza installata sulla scatola del cambio.

Praticità d’intervento e facilità di guida

Tutte le funzioni della centralina sono raggruppate in una sola unità all’interno del furgone e senza ingombri esterni. Ma è nel traffico cittadino che la centralina risulta vincente: contrariamente ai vecchi sistemi non sono più necessari i generatori a scoppio o i gruppi elettrogeni al seguito del veicolo.

La centralina "verde"

Il prodotto è fortemente ecosostenibile perchè sfrutta le motorizzazioni ecologiche Euro 5, Euro 6 di ultima generazione. Inoltre la centralina idraulica polifunzionale rispetta l'ambiente grazie alle contenute emissioni acustiche. Il tutto a vantaggio dei nostri centri urbani.

Mai più scorte di carburante

Le scorte di carburante sul mezzo non sono più necessarie perchè la centralina è direttamente collegata con il motore dei veicolo utilizzato per l'intervento. Un salto in avanti sul fronte della sicurezza e l'incolumità dell'operatore.

Un occhio ai costi

Più risparmio nella manutenzione ordinaria: l’intervento viene effettuato al momento del tagliando del veicolo. E’ sufficiente sostituire l’olio idraulico e il filtro ogni 400 ore di effettivo lavoro.

Rendimento garantito

Più efficienza e sicurezza nel rendimento: il superamento dei severi test effettuati dal GRUPPO ENI-ITALGAS costituiscono un’ulteriore garanzia sotto questo profilo.

Vuoi scoprire di più?

Contattaci!