Il portascale per furgoni G200Harrier e l’allestimento veicoli commerciali Infinity della Gentili Technology Equipment hanno superato brillantemente il test di sicurezza TÜV GS.
Il marchio TÜV GS (marchio di sicurezza verificata) è un marchio di certificazione volontario applicato ai prodotti finiti che indica la loro conformità a tutti gli adempimenti previsti dalla legge tedesca sulla sicurezza dei prodotti.
Chi ottiene la certificazione TÜV GS copre i requisiti di sicurezza di base dei prodotti elettrici o meccanici, l'assenza di sostanze chimiche pericolose, l'ergonomia, il rumore ed include anche la valutazione della produzione in fabbrica.
I prodotti con il marchio TÜV GS sono stati sottoposti a rigorosi test e valutazioni. Dunque, la presenza della certificazione TÜV GS sui prodotti, ampiamente diffuso e riconosciuto dalle aziende, dai rivenditori e dai consumatori, garantisce un vantaggio certo sul mercato rispetto ai prodotti comparabili, ma senza il marchio.
Grazie a dei crash test svolti secondo la normativa ECE R17 che sono stati effettuati e superati dai prodotti della Gentili Technology Equipment come gli allestimenti veicoli commerciali, il portatutto, il portapacchi per furgoni e il portascale per furgoni, questa prestigiosa certificazione contribuisce a testarli, a migliorare le loro performance e a garantire nonché certificare la sicurezza dell’allestimento veicoli commerciali Infinity e del portascale G2000Harrier. Gli utenti, i lavoratori e gli artigiani che scelgono i prodotti Gentili per l’allestimento furgoni o per portascale per furgoni, portatutto e portapacchi per furgoni vengono garantiti da questa rigida e importante certificazione che permette di entrare in mercati complessi e di essere nelle condizioni di rispondere alle più rigide certificazioni in fatto di sicurezza.