Come organizzare al meglio il tuo lavoro? Naturalmente con gli allestimenti furgoni di Gentili! Sempre più professionisti del settore scelgono per allestimenti personalizzati pratici e funzionali. Ogni lavoro ha necessità differenti ma tutti hanno un denominatore comune: avere un prodotto efficiente e performante in grado di facilitare il lavoro.
Per questo Infinity, il rivoluzionario allestimento per furgoni e veicoli commerciali in alluminio estruso di Gentili, unisce versatilità e performanza in un unico rivoluzionario prodotto. Gli innumerevoli articoli e accessori permettono di comporre il proprio veicolo in maniera totalmente personalizzata a seconda delle esigenze di ciascun lavoratore, artigiano o installatore!
Il rivoluzionario allestimento per furgoni e veicoli commerciali in alluminio estruso progettato da Gentili, è un prodotto innovativo nel settore dell’automotive per la sua forte carica tecnologica, versatilità e ecosostenibilità. Con Infinity si ottimizza al meglio lo spazio a disposizione ottenendo senza problemi allestimenti spaziosi e funzionali in qualsiasi tipo di veicolo!
LEGGERO: Infinity offre una maggior portata di carico, un maggior risparmio di carburante e una minore usura del veicolo. L’alluminio, materiale ecosostenibile e leggero, alleggerisce il furgone permettendo quindi maggior carico.
SOLIDO: l’alluminio estruso, che compone l’allestimento, lo rende più stabile e ne aumenta la sicurezza. I numerosi crash test effettuati sono la prova della sua robustezza.
SICURO E CERTIFICATO: Infinity è testato e certificato perché ha effettuato il crash test secondo la normativa ECE R17 e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento TÜV GS.
FACILE DA MONTARE: grazie a una progettazione accurata e dettagliata e a un manuale esaustivo che ne illustra chiaramente le fasi di montaggio, Infinity agevola il lavoro dell’installatore.
PERFORMANTE: si può rinnovare in qualsiasi momento sostituendo i profili. Si può adattare a ogni veicolo “tagliando” su misura l’allestimento. Questa versatilità è alla base del nome “infinity” ovvero un allestimento che potrebbe non avere mai fine in lunghezza.
ECO-SOSTENIBILE: Infinity di Gentili è in alluminio anodizzato, un materiale che non invecchia facilmente e che può essere riciclato all’infinito.